La nostra missione
Ispirandoci alle nostre esperienze nella ristorazione, in cucina, ai nostri incontri e cammini in Italia e all'estero e al profondo legame con la natura che accomuna tutta l'equipe, nasce il desiderio di proporre un progetto che unisca benessere, convivialità e valorizzazione del territorio, il tutto guidato da un forte amore per le tradizioni, per i sapori autentici e per la cultura locale, che intendiamo preservare e reinterpretare in chiave contemporanea.


La nostra équipe
Gestrice e amante della cucina con anni di esperienza nel mondo della ristorazione e dell'accoglienza. Nel corso degli anni ha unito passione, competenza e amore per il territorio, creando un ambiente dove ogni ospite può sentirsi accolto e coccolato.
Operatrice diplomata nel settore del benessere con esperienza nell'accoglienza e nella comunicazione. Il suo sogno è dare vita a uno spazio dove le persone possano fermarsi, respirare e riconnettersi. Un luogo che unisca la convivialità di un bar/ristorante con l'energia calma e autentica della natura che lo circonda.
Educatore, che arriva dalla Bretagna, con esperienza nel campo dell'inclusione sociale e della pedagogia. Amante della natura, appassionato di storia e ammiratore delle culture alpine, garantisce che tutti i clienti si sentano i benvenuti.
Sara Scalise
Monia Lexert
Yannik Franchet




